domenica 13 maggio 2012

in lomo i trust #0011

Heilà....
son ritornato e questa volta carico le foto che ho fatto con la Diana F+ con obbiettivo Fisheye e Closeup...
(direte voi che cosa sono...bene andate sul sito della Lomography o su Google e leggete...non ho voglia di spiegare).






















Se dite che son venute di merda o che sono strane è normale,questa macchinetta le fà così....cercate su Wikipedia cos'è la Lomo....per il resto ora aspetto che finisco un'altro rullino,porto a svilupparlo e a stamparlo...pensate voi son passati mesi prima che son andato dal fotografo....

Di solito le caricavo una per una, ma questa volta le ho messe tutte per far prima....comunque qui ho caricato persone che conosco, amici e conoscenti...alcuni di loro hanno vergogna di farsi fotografare...mi domando il perchè...quello che invece non mi stà davvero a genio sono le fotografie in posa...per me sono false....non esprimono la mia idea di far fotografie...beh in alcuni casi ci può stare ma in altre proprio no...
Ero sicuro di aver messo il fisheye per tutte le foto invece mi sbagliavo.....


Licenza Creative Commons
in lomo i trust by http://asilyumhouse.blogspot.com/ is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.

1 commento:

  1. ...gasa quella al Gerry! XD
    Apollo ovviamente è SEMPRE fotogenicissimo ù_u

    RispondiElimina