mercoledì 7 novembre 2012

Lucca Comics&Games experience

Pubblicherò le foto che ho fatto e che mi hanno fatto durante sabato 3 novembre durante la fiera, per questo non metterò ne di watermark e ne di licenza creative commons perchè non ne ho voglia....

Iniziamo allora

la prima cosplayer che ho trovato è una mia amica
è un personaggio che non mi ricordo bene di WoW

poi ho trovato in giro uno dei tanterrissimi Finn di Adventure time....
versione femminile...carino il cappello lo dovrei cercare da qualche parte

un padre Maronno che è entrato nella parte

un personaggio di Wolfenstein (anche se l'avevo scambiato per uno di Project Hope...)

2 Finn...
un costume fatto abbastanza bene di Journey
un Max Payne.03 che minaccia un ingegnere di Team Fortress 2
tre coreani messi a caso....vince quello vestito di giallo/oro
Jak nello stand della Playstation...peccato che mancava Daxter
l'idolo della mia infanzia Parrappa the rapper...i gotta believe!
qui finalmente Finn e Jake insieme...finntastico 
non capisco ma quest'anno spopolava il free hugs
un d3ad m4u5 degno di nota
Jay e Silent Bob...per me sono i vincitori 
South Park al femminile,con 2 cloni e senza gli altri 2,,,brutti figlie di....
il cast di Zelda e company...e Zelda è la principessa e non il protagonista
the man with coppola con i suoi seguaci
the man with coppola aka Doc Manhattan 
seguitelo che è un bel blog che parla un pò di tutto e se non lo seguite siete dei molluschi
parecchie dottoresse Whoooooo...il Tardis trolley ha vinto

ora posterò le foto che ho trovato fatte da amici e gente varia

qui una foto con il Doc che nella foto di gruppo non mi si vedeva 
qui con i Tatini che erano all'opera a firmare i millemila fumetti...notare la faccia del buon Giovanni
qui a fare gli scemi....
Basta così di altre foto non ce ne stanno...bastate che cercate su facebook i millemila album intitolati Lucca comics&games e ne troverete delle altre
Passo e chiudo

Nessun commento:

Posta un commento