mercoledì 26 marzo 2014

Dichiarazioni

So bene che le cose che scrivo, lo leggono tutti.
So come mi sono comportato in passato, facendo cose giuste e sbagliate, è la natura umana.
Sembra ieri che ho compiuto diciott'anni, e che tra un paio di mesi ne compio ventotto.
Le mie scelte mi hanno portato in determinate strade, belle e brutte... e non me ne pento.
Fare le solite cose, solita routine ci può stare, ma quando certe cose te le senti che ti soffocano, le lasci andare....(mi lascio andare).
Ultimamente ho quelle piccole cose che mi fanno stare bene (la quotidianità).
Ritornare a scuola mi è servito
Fare il corso di grafica mi è servito
Andare in palestra mi è servito
Fare fotografie a random mi è servito
Essere stronzo mi è servito
Tutte queste cose mi fanno sentire una persona vera....
Sarò fatto male ma è cosi che sono.
Scrivere queste cose mi fanno stare bene, le sto scrivendo ad occhi chiusi.
Trovo le lettere della tastiera senza guardarle, so cosa devo scrivere...mi viene di getto.

La mia disintossicazione da FaceBook sta continuando, ma quel cazzo di social network serve per rimanere in contatto con gente che è difficile da trovare, fin quando recuperi il numero di telefono, è la cosa migliore
o anche quella di dire "Ti và di prenderti un caffè e di fare una passeggiata?" troppo difficile?

Nessun commento:

Posta un commento