domenica 27 aprile 2014

Gitarella fuori porta a Genova (ovvero la fiera del fumetto Smack)

Hello fellas, how are u? i hope fine....
scherzo,scriviamo in italiano và...
ieri son stato a Genova a vedere una delle tante fiere del fumetto che organizzano in Italia, e a parer mio è molto meglio di quella che organizzano le teste di cazzo della Roccaforte del Nord.


                                                             questa è la locandina dell'evento

Inizio a ringraziare gli amici che mi hanno accompagnato a Genova, che li vedevo un pò smosci a girare per i padiglioni, ma non è il Lucca comix, ma almeno abbiamo passato un sabato alternativo, comunque a me è piaciuta,anche se ero li per business e not fun....

E' stato bello rivedere facce che non vedevo da tempo, come i ragassuoli di  comelasfoglia.wordpress.com/
(spero di andarci il più presto possibile da loro), Angelo di WarAngels, Luca di https://www.facebook.com/sognoghiblishop e lo stand di Ronin e non per ultima per ordine di importanza, Chiara di Chiaretta e Bon, un'artista coi controfiocchi (per essere fine e non usare francesismi vari) e con lei ho conosciuto un'altra artista di nome Michela che pubblica su faccialibro delle vignette che trovate come propriomestessa (scusate ma non avevo voglia di fare ctrl v e ctrl c ) no dai oggi mi va di scherzare ecco il link https://www.facebook.com/propriomestessa.creativity?fref=ts
con questo chiudo la mia piccola esperienza di ieri e vi auguro una buona Domenica
Peace&Love

Nessun commento:

Posta un commento