lunedì 6 luglio 2015

Resoconto

Giusto per farvi i cazzi degli altri, e in questo caso i cazzi miei, perchè sinceramente la gente non può vivere senza questa necessità, e lo scopro ogni giorno della mia vita, è nell'essere, anche se dice che non è cosi mente.....
vabbè, scusate per questo piccolo sfogo senza filtri.

Dunque, dopo tanto tempo, per via di problemi legati a qualsiasi cosa son riuscito a vedere i miei amici from Parma, gente molto sociale che ammiro di gran cuore, cosa rara con il mio carattere del cazzo. Divertito a provar giochi da tavolo a tema zombie,peccato per il poco tempo disponibile e per il caldo.

Altra cosa ringrazio il Signor G. (se lo chiamo signore si offende) per avermi coinvolto nelle tanterissime cose in cui mi coinvolge, mi dispiace per le incomprensioni di gente sconosciuta che non sa come porsi in generale e di gente che ti fa piacere vedere e allacciare ottimi rapporti [cito i ragazzi di Parma], per il resto mi son divertito tantissimo e spero che in futuro si ripeta questa cosa

Ultimamente mi è ritornata la creatività per continuare a riscrivere i brevi racconti di questo blog, ed era l'ora, anche se prima che li pubblico, passerà un po di tempo perchè li scrivo su appunti di carta e poi li rigetto sul digitale.

Fine per adesso


Nessun commento:

Posta un commento