lunedì 11 aprile 2016

Speciale La Spezia is Dead, in trasferta a Lucca

Lucca, di sera, amici e fotografie varie.

Due miei amici mi hanno invitato a passare una serata a Lucca durante una bella manifestazione a tema cinematografica, dove rappresentavano vari film, tra cui Chicago, Grease, Labyrinth, La morte ti fa bella e altri...alcuni fatti davvero bene e altri no...l'importante era l'idea che hanno avuto alla fine.
Sin qua tutto bene, ma poi sapendo che c'era uno dei miei registi più importanti della mia giovinezza,il signor George Romero, cazzo, ero in defibrillazione...
Giorgio, per gli amici, stava arrivando, con molta calma, infatti all'inizio eravamo tutti insieme ad aspettarlo, poi, per le tempistiche varie, e giustamente ognuno è andato a vedere le cose che interessavano, e anche altra gente,è andata via perchè si era stufata....
E dopo un ora e mezza, forse anche di più è spuntato lui, e tutta la gente esaltata,ma mai quanto la Umbrella Italian Division, ma manco la polizia privata in Brasile, aka gli squadroni della morte erano così esaltati....
Non sanno sparare in testa ad un morto e venivano a dire le solite cose dei film e di come comportarsi in caso di epidemia....ma leggete il mio blog che è meglio....

Vabbè....qui sotto adesso caricherò le foto che ho fatto quella sera.....

Rest in Peace.












































Nessun commento:

Posta un commento