venerdì 8 luglio 2016

Due di Tre

Dopo aver letto questo libro

http://laspeziaisdead.blogspot.it/2016/06/uno-di-tre.html

ho finito da tempo di leggere quest'altro, e ringrazio E. di avermelo consigliato, spero che mi sia d'aiuto a continuare i miei racconti sporadici, sull'ipotetica epidemia scoppiata in città....
non c'è la novità lo so, ma spiego il mio punto di vista, e su come affrontarla, in caso accadesse...

il libro in questione è questo qua, autore 100% Italiano,
Daniele Titta "Sempre meglio della Realtà" edito da CasaSirio
Tutto quello che mi serviva per riattivarmi a buttar giù altre righe.


I morti avevano molti modi per comunicare il proprio dolore.
Solo per i vivi non c'era speranza.


Frase più azzeccata per il mio blog.

Come di consueto, faccio di nuovo dello spam 

il libro potete cercarlo e ordinarlo se siete fuori città in questa libreria 


Grazie per la vostra attenzione.
Bacini e Rock'n'roll

Non per ultimo visitate il sito http://www.casasirio.com/

Nessun commento:

Posta un commento