martedì 19 settembre 2017

La Spezia is Dead....fuori piove.




Oggi piove.
Direte che novità.
Invece era da parecchio tempo,almeno qui in città non pioveva.
La pioggia è utile per parecchie cose.
Primo, non ti rendi tanto visibile a qualsiasi cosa che gira per le strade.
Secondo, è rilassante, ed è una cosa che serve tanto in questo periodo, dopo lunghe notti insonne e con la paura che prima o poi capiti qualcosa,vivere sempre sul filo del rasoio.
Stando vicino alla finestra dell'ennesimo rifugio che ho trovato, son fermo e guardo le strade piene di morti viventi che vagano senza una meta, ma noto che anche loro sembrano che sono tranquilli, non in cerca del prossimo pasto.
Sarebbe bello se piovesse tutti i giorni.
Per certi casi lo è, per altri no, perchè poi ti è difficile muoversi, ti bagni e ti potresti ammalare, cosa che devi evitare in tutti i modi senza medicinali a disposizione, la maggior parte delle farmacie son state saccheggiate, mentre le altre,le usano come rifugi di quei pochi che sono ancora vivi e che se provi ad avvicinarti, ti accolgono a braccia aperte.
Altra cosa, se piovesse tutti i giorni, e senza che nessuno controlli gli scarichi dell'acqua e i tombini,si fa prima a girare con il gommone o la tuta da sub.
Bisogna stare sempre attenti quando capita una cosa simile, anche per quelli che vivono fuori città,non hanno a disposizione legna o altri materiali combustibili e morirebbero assiderati.
Dopo questa piccola riflessione, appena finirà questa pioggia che mi tiene occupato a pensare alle prossime cose che dovrò fare, mi riposerò dopo tanto tempo dopo le ultime cose che sono accadute.

E inizio a scrivere anche questo:

"Chiunque troverà queste note, per favore non buttarle, fanne tesoro che potrebbero servirti."

Nessun commento:

Posta un commento